App

Galaxy S8 con i classici pulsanti Android stock? Tutto facile con quest'app (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 con i classici pulsanti Android stock? Tutto facile con quest'app (download apk)

Una delle differenze più evidenti dell'interfaccia software personalizzata dei nuovi Galaxy S8 e S8+ rispetto a quella di Android stock è rappresentata dai tasti a schermo sulla navbar. Se siete tra coloro che hanno acquistato uno dei nuovi top gamma di Samsung ma non riuscite a farvi piacere questi piccoli pulsanti a schermo, abbiamo finalmente la soluzione a questo problema.

Una nuova app sviluppata dalla community XDA consente in poche mosse di cambiare i tasti della navbar di S8, rendendoli identici a quelli di Android stock. Per ottenere tale risultato, basta scaricare l'APK, installarlo – se necessario, attivate l'opzione "Origini sconosciute" nelle impostazioni di sicurezza – e riavviare il dispositivo.

Dopo la riaccensione, potrete godervi i classici tasti Android anche sul vostro nuovo Galaxy S8, e se in futuro vi pentirete di questa scelta, basterà disinstallare l'app e tutto ritornerà come prima. Per scaricare l'app per la modifica della navbar, potete andare a questo indirizzo.

Mostra i commenti