OnePlus 5 potrebbe arrivare in un'assurda edizione color "unicorno"?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5 potrebbe arrivare in un'assurda edizione color "unicorno"?

Quei burloni di OnePlus stanno facendo di tutto per far parlare del nuovo OnePlus 5, atteso a breve per la presentazione ufficiale, e bisogna dire che spesso le loro trovate sono davvero ben fatte. Quella di oggi, però, ha davvero qualcosa di strano e di particolare.

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, l'azienda cinese ha chiesto ai propri follower quale dovesse essere il colore del loro prossimo smartphone tra i quattro proposti nell'immagine allegata. Come potete notare, tra i vari nero, rosso e oro, spicca però un curioso misto tra azzurro e rosa, che la stessa azienda definisce color "unicorno".

La domanda è ovviamente collegata a quelle che saranno le colorazioni disponibili per il prossimo OnePlus 5, ed anche la cifra contenuta nella parola "5hould" è più che un suggerimento in questo senso. Il punto è che non sappiamo cosa ci faccia il color unicorno in mezzo alle "classiche" tonalità monocromatiche già viste in passato.

Che OnePlus stia pensando di rilasciare un'edizione speciale del suo prossimo top gamma con tali sfumature?

Probabilmente un OnePlus 5 Unicorn Edition sarebbe il regalo perfetto per una larga fetta di ragazzine adolescenti – e non solo – che tanto apprezzano il leggendario animale dalla coda arcobaleno, ma il target dell'azienda cinese non ci sembra proprio focalizzato su questo tipo di utenza. Comunque, per ora nulla è certo, e dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire il "mistero", se così si può definire.

Via: CNET