A sorpresa spunta fuori Lenovo Moto G5S (e G5S Plus): ecco prime immagini e dettagli

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
A sorpresa spunta fuori Lenovo Moto G5S (e G5S Plus): ecco prime immagini e dettagli

Sono i colleghi di Android Authority a svelarci non solo l'esistenza di Lenovo Moto G5S, ma anche i primi dettagli a riguardo e alcuni render di buona qualità che mostrano le varie colorazioni del dispositivo in questione. Lenovo Moto G5S affiancherà i recenti Moto G5 e Moto G5 Plus, e sposerà un design praticamente identico ai suoi predecessori.

Troviamo come al solito un lettore di impronte digitali sulla parte frontale, il logo Moto sul retro accompagnato dalla oramai classica sezione circolare che ospita sensore fotografico e LED Flash. A differenza dei Moto G5 però, G5S vanterà una scocca completamente metallica, tant'è che sul retro si possono notare le sezioni in plastica per l'antenna tipiche dei dispositivi con scocca metallica.

Inoltre Moto G5S vanterà un display da 5,2" full HD (1.080 x 1.920 pixel quindi), ma c'è di più. Ci sarà anche un Lenovo Moto G5S Plus con display da 5,5" sempre full HD.

Le immagini sottostanti comunque rappresentano la variante G5S. I colori in cui dovrebbe arrivare sono blu, oro e grigio scuro. Per il momento non abbiamo altri dettagli da svelarvi, ma vi terremo sicuramente aggiornati.