Ecco i primi sample fotografici realizzati con HTC U11: la qualità c'è e si vede (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco i primi sample fotografici realizzati con HTC U11: la qualità c'è e si vede (foto)

HTC U11 arriverà sul mercato italiano solo il prossimo 1° giugno, ma le sue qualità sono già state decantate da molti in rete, soprattutto riguardo al comparto fotocamera.

DxoMark ha già potuto provare le capacità fotografiche del nuovo top gamma HTC, mettendolo addirittura al primo posto tra i dispositivi sinora provati. Ma il nuovo U11 è davvero lo smartphone da battere per quanto riguarda la fotografia su mobile?

In attesa della nostra recensione, dove cerchero di dare una risposta anche a questa domanda, possiamo già farci un'idea della qualità degli scatti in condizione di scarsa luminosità grazie alle prime immagini trapelate. Un utente asiatico ha pubblicato su Flickr alcune foto notturne realizzate con U11, e bisogna ammettere che il risultato sembra più che soddisfacente.

Le immagini appaiono ben esposte, con buoni contrasti e dettagli definiti, con un disturbo digitale visibile solo in alcuni casi ma sempre ben gestito.

Se volete dare un'occhiata agli scatti di HTC U11, potete aprire la ricca galleria a fine articolo o vedere gli scatti in formato originale andando a questo indirizzo.

E voi cosa ne pensate? A giudicare da queste prime foto, il giudizio di DxOMark comincia a sembrare più credibile?