Un Galaxy S8 "flat" esiste, ma si chiamerà probabilmente "Active" (e sembra un LG G6)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un Galaxy S8 "flat" esiste, ma si chiamerà probabilmente "Active" (e sembra un LG G6)

Se quest'anno aveste sentito la mancanza di un Galaxy S8 senza schermo curvo, o di una versione più resistente di quella (fragile) attuale, le vostre preghiere dovrebbero essere presto esaudite, anche se non è detto che potrete comunque beneficiarne.

Una foto del presunto Galaxy S8 Active è infatti trapelata dal Wireless Power Consortium, svelando così il design frontale di questo modello. Angoli rinforzati e sporgenti, schermo piatto, e cornici più accentuate del modello non-rugged, con un design che ricorda molto quello di LG G6, almeno visto dall'alto.

Non c'è alcun tasto fisico nella parte frontale, particolare inedito per un modello di questo tipo, che vorrebbe essere usato facilmente anche in immersione, e non sembrano esserci tasti ulteriori sui fianchi, rispetto a quelli già presenti su S8.

In ogni caso, come gli ultimi Galaxy Sx Active, non ci aspettiamo che questo modello arrivi in Italia, ma il giorno in cui fosse disponibile altrove, magari ci sarà qualche amante della vita all'aria aperta che vorrà importarlo anche da noi.