
Samsung Galaxy J7 2017 mostra 4 colorazioni in queste nuove immagini dal sapore ufficiale
Dovrebbe mancare davvero poco al lancio dei nuovi Galaxy J5 e J7 2017, viste le continue fughe di notizie in merito. Oggi parliamo di un render completo di Galaxy J7 2017 (SM-J730), mostrato da ogni angolo ed in 4 colori diversi, grazie al solito Roland Quandt.
La parte frontale è forse la più classica, con un design collaudato da anni negli smartphone Samsung, mentre il retro è senz'altro più originale, con due bande ad U per le antenne, ed un corpo fotografico verticale, che forse fa da eco alle prossime dual-camera che popoleranno i top di gamma dell'azienda.
Di profilo abbiamo un bilanciere del volume formato in realtà da due tasti separati, e più in basso vediamo gli sportellini per SIM e microSD; dall'altro lato c'è il solo tasto di accensione. Dicevamo comunque dei colori: nero, oro, rosa e grigio/azzurro. Ciò non esclude che ce ne possano essere di ulteriori.
Per quanto riguarda le specifiche, sappiamo praticamente già tutto, ma il problema potrebbe essere il prezzo: SamMobile parla di 340€ per questo J7 2017, decisamente più alto di quanto avremmo sperato.
Di ufficiale comunque non c'è ancora nulla, quindi aspetteremo ad essere troppo critici.
Poco dopo la pubblicazione del nostro articolo sono emerse online altre immagini del Galaxy J7 2017. Dategli un'occhiata nella galleria qui sotto che abbiamo aggiornato.




