Samsung Galaxy J7 2017 mostra 4 colorazioni in queste nuove immagini dal sapore ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy J7 2017 mostra 4 colorazioni in queste nuove immagini dal sapore ufficiale

Dovrebbe mancare davvero poco al lancio dei nuovi Galaxy J5 e J7 2017, viste le continue fughe di notizie in merito. Oggi parliamo di un render completo di Galaxy J7 2017 (SM-J730), mostrato da ogni angolo ed in 4 colori diversi, grazie al solito Roland Quandt.

La parte frontale è forse la più classica, con un design collaudato da anni negli smartphone Samsung, mentre il retro è senz'altro più originale, con due bande ad U per le antenne, ed un corpo fotografico verticale, che forse fa da eco alle prossime dual-camera che popoleranno i top di gamma dell'azienda.

Di profilo abbiamo un bilanciere del volume formato in realtà da due tasti separati, e più in basso vediamo gli sportellini per SIM e microSD; dall'altro lato c'è il solo tasto di accensione. Dicevamo comunque dei colori: nero, oro, rosa e grigio/azzurro. Ciò non esclude che ce ne possano essere di ulteriori.

Per quanto riguarda le specifiche, sappiamo praticamente già tutto, ma il problema potrebbe essere il prezzo: SamMobile parla di 340€ per questo J7 2017, decisamente più alto di quanto avremmo sperato.

Di ufficiale comunque non c'è ancora nulla, quindi aspetteremo ad essere troppo critici.

Aggiornamento 22/05/2017 ore 10:45

Poco dopo la pubblicazione del nostro articolo sono emerse online altre immagini del Galaxy J7 2017. Dategli un'occhiata nella galleria qui sotto che abbiamo aggiornato.