Paid Apps Gone Free: un elenco di app divenute temporaneamente gratis sul Play Store (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Paid Apps Gone Free: un elenco di app divenute temporaneamente gratis sul Play Store (foto)

Ogni giorno, sul Play Store, è possibile trovare nuove applicazioni offerte gratuitamente per un breve periodo: naturalmente per non perdere le offerte migliori è sufficiente seguire i nostri articoli, nei quali esse verranno prontamente segnalate, ma se volete essere sicuri di non farvi sfuggire neanche un'app gratis potete installare sul vostro smartphone PAGF (Paid Apps Gone Free).

Paid Apps Gone Free è infatti un'applicazione gratuita che vi mostrerà, ogni giorno, una lista di app a pagamento divenute gratuite per un periodo limitato.

L'app di per sé non è quanto di più intuitivo si possa desiderare, dato che i riquadri che troverete nella home, con accanto la data di pubblicazione, sono sostanzialmente dei link per la corrispondente rubrica del sito UbuntuVibes: grazie all'utilizzo delle Chrome Custom Tabs, però, potrete comunque consultare l'elenco di app gratis in modo piuttosto comodo.

Download gratuito

Paid Apps Gone Free è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone, e non perdervi più neanche un'app gratis cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.