Galaxy Note FE (Fan Edition) non è un nuovo smartphone, ma quello vecchio rimarchiato

Nicola Ligas

Il compianto Galaxy Note 7 tornerà presto a nuova vita, sotto forma di telefono ricondizionato e depotenziato, in particolare sul fronte batteria, con una diminuzione di capacità della stessa. Lo smartphone sarà disponibile solo in pochi mercati, senz’altro in Corea, e potrebbe essere lanciato come Galaxy Note FE, dove l’acronimo sta per “Fan Edition“.

In passato si era parlato del nome Galaxy Note 7R, con la R di refurbished, cioè ricondizionato. Non ci sono conferme che la dicitura FE sia ufficiale, ma quest’ultima potrebbe essere stata preferita proprio per ribadire il fatto che il “nuovo” Galaxy Note sarà messo in commercio solo per accontentare i suoi fan più accaniti, visto anche che nei prossimi mesi arriverà Galaxy Note 8.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5 in arrivo

In ogni caso, non ci aspettiamo di rivedere Galaxy Note 7 in vendita in Italia, pertanto è solo per puro spirito di cronaca e per il nome curioso, che abbiamo deciso di riparlarne adesso. Vi faremo sapere su quale nome si orienterà Samsung alla fine di questa peculiare vicenda.

Via: SamMobileFonte: ETnews
Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7

confronta modello

Ultime dal forum: