ASUS ZenWatch 3 riceverà Android Wear 2.0 a fine mese (aggiornato)

Nicola Ligas -

ASUS avrà forse intenzione di abbandonare il mercato Android Wear, ma questo non significa lasciare a sé stessi i precedenti modelli, ed è così che ZenWatch 3 si sta ora aggiornando ad Android Wear 2.0.

La comunicazione è avvenuta sul canale Twitter di ASUS UK, secondo il quale l’update è in rollout già dal 15 maggio. Al momento però non abbiamo ricevuto segnalazione alcuna in merito, ed anche all’estero sembra esserci calma piatta, quindi forse si tratta di un avvio molto limitato.

LEGGI ANCHE: Aiutateci a scovare gli aggiornamenti Android in Italia!

Dopo ZenWatch 3, dovrebbe poi essere la volta di ZenWatch 2, mentre il primo modello, lo ricordiamo, è escluso dai giochi. Speriamo solo che l’attesa sia breve, anche se a volte le comunicazioni via social delle varie aziende si rivelano un po’ frettolose, ma confidiamo che non sia questo il caso.

Aggiornamento

Come previsto, si è davvero trattato di un errore di chi gestisce l’account Twitter. “We were mistaken,” siamo stati fraintesi. In realtà c’era ben poco da fraintendere nella frase precedente, che diceva chiaramente “il rollout è iniziato ieri”. Fatto sta che ora abbiamo una nuova data: fine mese, ovvero fine maggio. Speriamo sia quella giusta, ma se ci saranno altri “fraintendimenti” ve lo faremo sapere.

ASUS Zenwatch 3

ASUS Zenwatch 3

confronta modello

Ultime dal forum: