Samsung Galaxy J7 Max, ammesso e non concesso che arrivi anche da noi (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy J7 Max, ammesso e non concesso che arrivi anche da noi (foto)

Samsung Galaxy J7 Max (SM-G615F), è oggetto  oggidi una bella fuga di notizie, che illustrano un po' tutto ciò che c'è da sapere su questo nuovo phablet. Grazie a delle slide che dovrebbero appartenere a Samsung stessa infatti, Galaxy J7 Max non ha più quasi nessun mistero.

5,7'' full HD, processore MediaTek Helio P20 (MT6757V),  4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel f/1.7 con LED flash, e fotocamera frontale dalla medesima risoluzione, sempre con LED flash, ma con rapporto focale f/1.9. Da notare anche la presenza di Samsung Pay mini e di Smart Glow 2.0. Quest'ultimo era, in passato, un anello LED che circondava la fotocamera posteriore per notificare le notifiche (gioco di parole voluto - NdR) e non solo; cosa sia diventato di preciso adesso non lo sappiamo, ma è facile prevedere un'evoluzione di questo sistema.

Tutto molto interessante insomma, peccato che Samsung miri apertamente al cuore di Oppo e Vivo, ovvero al mercato cinese, come lasciano intendere le immagini qui sotto, e pertanto dubitiamo che questo J7 Max arriverà mai sul nostro mercato. Se le cose dovessero andare diversamente, ve lo faremo senz'altro sapere.

Via: GizmoChina
Fonte: Phonehorn