Evento Honor il 27 giugno a Berlino: Honor 9 in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Honor il 27 giugno a Berlino: Honor 9 in arrivo?

Come riportato dal noto informatore tedesco Roland Quandt, Honor ha iniziato ad inviare dei "save the date" per un evento che si terrà il 27 giugno prossimo a Berlino, nel corso del quale l'azienda mostrerà come "illuminare la notte". Facendo 2+2 con le informazioni circolate giusto ieri, che ipotizzavano un lancio di Honor 9 per il 21 giugno, è facile immaginare che questo sia proprio l'evento europeo dedicato al nuovo top di gamma.

La fotografia sarà, ancora una volta, al centro dell'attenzione di Honor, che senz'altro continuerà a perseguire la strada delle due fotocamere posteriori, ma non è detto che a questo giro non ci siano altre frecce al suo arco.

I dettagli tecnici precisi sono ancora un mistero, così come il design, che è stato ipotizzato come simile ad Honor 8 ma con lettore di impronte frontali e senza jack audio, anche se non siamo affatto convinti delle immagini che lo dimostrerebbero.

Tutto ciò che abbiamo di ufficiale per adesso è insomma solo una data, perché anche il nome Honor 9 non è stato in alcun modo confermato. Nel prossimo mese e mezzo scopriremo senz'altro gli altri pezzi del puzzle.