Galaxy S8 in edizione Pirati dei Caraibi è lo smartphone preferito da Jack Sparrow (foto)

Ahrrrrr! (cit.)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 in edizione Pirati dei Caraibi è lo smartphone preferito da Jack Sparrow (foto)

Come già fatto per i modelli precedenti – vi ricordate di S7 edizione Batman o modello OlimpiadiSamsung continua a sfornare versioni speciali per i suoi top gamma.

L'ultima trovata (pubblicitaria) è toccata al nuovo Galaxy S8, che in occasione dell'uscita del film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar si è trasformato in uno smartphone dal sapore piratesco.

Alcune foto sono già uscite sul social network cinese Weibo, e ci lasciano capire che si tratterà di una versione normale di S8, con in più una cover personalizzata con un teschio sul retro e probabilmente anche una particolare interfaccia a livello software. A racchiudere quest'edizione tanto speciale sarà un piccolo forziere, dove saranno nascosti anche un anello dorato e altri gadget legati al film.

Da fonti cinesi, sappiamo che il nuovo Galaxy S8 in edizione Pirati dei Caraibi costerà circa 40€ in più rispetto al prezzo di listino, ma non è ancora chiaro se sarà esclusivo per il mercato cinese o potrà essere acquistato anche nel resto del mondo.

Se amate la saga Disney o se volete sentirvi un po' Jack Sparrow, adesso sapete qual è lo smartphone da acquistare.