Prime closed beta di Android Nougat per Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prime closed beta di Android Nougat per Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus

Nonostante le attenzioni di tutti i fan siano concentrate sul freschissimo Xiaomi Mi6, l'azienda cinese non si è dimenticata dei prodotti già lanciati da qualche mese. Nella giornata di oggi è stata rilasciata la prima versione beta del nuovo firmware per Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus, e non si tratta di un aggiornamento qualunque: è finalmente arrivato Android Nougat!

Il nuovo rilascio software – dal peso di circa 1,4 GB – aggiorna il sistema MIUI 8 alla versione 7.5.15, portando tutte le novità di Nougat anche sui dispositivi del produttore cinese. Da sottolineare che, per ora, si tratta di una closed beta, quindi solo pochi utenti potranno provare in anteprima i cambiamenti introdotti.

La buona notizie è che, dopo la gamma Mi5s, i firmware beta di Nougat dovrebbe arrivare a breve anche per Mi Note 2 e Mi MIX, secondo quanto annunciato dall'azienda nelle scorse settimane. Speriamo, dunque, che lo sviluppo prosegua senza intoppi e che la versione stabile di Nougat per i dispositivi citati possa presto arrivare per tutti gli utenti.

Via: Gizmochina
Fonte: IThome