Trapelata la lineup 2017 completa della serie Moto di Lenovo: ce n'è per tutte le tasche

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Trapelata la lineup 2017 completa della serie Moto di Lenovo: ce n'è per tutte le tasche

Nelle settimane e nei giorni scorsi vi abbiamo spesso parlato di rumor riguardanti i futuri smartphone Lenovo marchiati Moto. Sappiamo quasi tutti degli smartphone della gamma E, di quelli della nuova gamma entry level C, del futuro dispositivo di fascia alta X4 e di Z2 Force, ma si trattava di pezzi sparsi di un puzzle non del tutto definito. A chiarirci definitivamente le idee sui progetti di Lenovo per il 2017 della serie Moto è il solito Evan Blass (per gli amici @evleaks), che con uno dei suoi tweet ci ha svelato la lineup completa del 2017 di Moto.

Si parte dalla gamma ultraeconomica C, composta da due dispositivi (C e C Plus) entrambi con display da 5", definita dal sottotitolo Unlimited Essentials. Si prosegue con una gamma un po' più rifinita, la E definita Unlimited Value, che presenta anch'essa due dispositivi (E e E Plus), il primo con display da 5", il secondo con display da 5,5" e batteria da ben 5.000 mAh.

Si passa poi alla sempre amata gamma G, definita Unlimited Premium, che prevede GS (5,2" Full HD e un corpo completamente in metallo) e GS Plus (5,5" Full HD e un sistema dual camera).

Accedendo ai piani alti troviamo la gamma X, definita Unlimited Perfection, che consta di un unico dispositivo, quel X4 dotato di un display da 5,2" Full HD, vetro 3D e SmartCam. Infine, il top della gamma Moto, la Z definita Unlimited Capabilities, composta da Z Play (5,5" Full HD e supporto ai Moto Mods) e Z Force (super resistente e con una connessione LTE velocissima).

Lenovo quindi dimostra di puntare molto forte sulla sua serie Moto, molto apprezzata negli Stati Uniti e sul suolo europeo. E voi cosa pensate di questa lineup 2017? Vi farete tentare da uno di questi dispositivi?