Moto X 2017 si chiamerà Moto X4: eccolo in un video di presentazione ufficiale

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Moto X 2017 si chiamerà Moto X4: eccolo in un video di presentazione ufficiale

Continuano a susseguirsi le informazioni sul nuovo smartphone di Lenovo della serie Moto X, in attesa della presentazione ufficiale. Questa volta ci affidiamo ad un video di presentazione (evidentemente non aperto al grande pubblico) in cui vengono illustrate alcune caratteristiche del futuro smartphone che da mesi conosciamo come Moto X 2017.

Alcune specifiche sono confermate rispetto ai rumor dei mesi scorsi, come il display da 5,5" e la doppia fotocamera posteriore (si parla anche di una non ben precisata 'smart camera'), mentre le novità sembrerebbero arrivare dal SoC che verrà montato sul dispositivo, il nuovissimo Snapdragon 660 con 4 GB di RAM. Nel video si fa anche menzione dell'integrazione con l'intelligenza artificiale, della certificazione IP68 contro acqua e polvere e di una batteria da ben 3.800 mAh con supporto al Turbo Charging.

Chiudiamo infine con una possibile novità sul nome definitivo che assumerà il dispositivo della serie Moto: fino ad ora l'abbiamo sempre chiamato Moto X 2017, seguendo la tradizione a cui ci aveva abituato Motorola, tuttavia il noto leaker 

Evan Blass tramite un tweet ha avanzato l'ipotesi che lo smartphone si possa chiamare Moto X4 (o Moto X4 se preferite). Staremo a vedere se avrà ragione, ma di solito è così.