Dovete assolutamente provare la modalità “zampa” di Google Telefono! (video)

Nicola Ligas -

Google Contatti sarà anche passato alla versione 2.0, ma è l’app Telefono ad avere l’asso vincente quest’oggi. Parliamo di una modalità segreta, se così si può chiamare, che farà comparire una zampa nella schermata di ricezione chiamata (non ve l’aspettavate, eh!)).

Il trucco è semplice: dovete digitare *#*#729#*#* (729 = PAW – genio! – NdR) nel tastierino telefonico, e così abiliterete il “Paw Mode.” Alla prossima chiamata ricevuta, vedrete la simpatica zampetta di un gattino o di un cagnolino sullo schermo, che vi spiegherà come rispondere alla chiamata. La scelta tra gatto e cane sembra casuale, ma come suggerisce il video qui sotto, modificando un apposito file, potreste forzare uno o l’altro. In ogni caso potete provare sempre il medesimo codice finché non avrete ottenuto quello che volete (digitandolo di nuovo, la modalità zampa sarà disabilitata).

Non c’è nulla da dire se non che una modalità simile dovrebbe stare su ogni dialer di ogni Android. Ed anche su iPhone (non guardiamo in faccia a nessuno! – NdR).

Via: Android Police