Diventate i protagonisti della storia, nei libri-game di Choices: Stories You Play (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Diventate i protagonisti della storia, nei libri-game di Choices: Stories You Play (foto e video)

Ricordate i libri-game, nei quali potevate controllare l'andamento della storia effettuando, ad ognuno dei bivi presentati, la scelta al posto dei protagonisti?

Oggi potete rivivere la stessa esperienza sul vostro smartphone con Choices: Stories You Play, un'applicazione nel quale verrete lanciati in mezzo a una storia il cui esito sarà interamente nelle vostre mani.

A voi il comando!

Choices è infatti esattamente un libro game racchiuso in un'app, o meglio: molti libri game. All'interno di questa applicazione troverete infatti varie storie di ogni genere che, mentre le leggerete, si interromperanno ogni volta che i protagonisti dovranno prendere una decisione, presentandovi le opzioni disponibili. A seconda delle scelte che farete la narrazione prenderà una piega diversa, portandovi a differenti bivi ed epiloghi.

Choices: Stories You Play include moltissimi libri, d'avventura, romantici o di investigazione, dalle trame ricche e complesse ma narrati purtroppo soltanto in lingua inglese. Sono tutti disponibili gratuitamente, ma all'interno delle storie avrete la possibilità spendere diamanti, disponibili come acquisti in-app, per utilizzare oggetti speciali o sbloccare particolari scelte.

Download gratuito

Choices è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.