TopResellerStore si rinnova: prezzi più convenienti, nuovi servizi e due bonus speciali

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TopResellerStore si rinnova: prezzi più convenienti, nuovi servizi e due bonus speciali

Il noto sito di e-commerce TopResellerStore si rinnova, dando una bella rinfrescata alle sue promozioni e ai prezzi dei prodotti del suo vasto catalogo tecnologico, dedicato soprattutto a brand cinesi come Xiaomi, Meizu, Huawei e LeTv.

La più grande novità è forse la rimodulazione di tutti i prezzi dello store al ribasso. Per festeggiare il lieto evento, dal 10 al 17 maggio 2017 lo store mette a disposizione dei suoi utenti due bonus speciali:

  • Un codice sconto personale del valore di 10€ su acquisti futuri all’interno dello store.
  • Uno sconto esclusivo sulla Xiaomi Mi Band 1S dal valore di 9,50€, che ne consentirà l'acquisto al solo costo della spedizione, che avverrà direttamente dall’Italia.

Come sempre, ogni prodotto venduto è coperto da garanzia italiana di 24 mesi, mentre le spedizioni sono effettuate dall'Europa entro 7-10 giorni, tramite il corriere DHL. Le riparazioni vengono operate in Italia, nel centro convenzionato Tech Repair e customer care in lingua italiana. La maggior parte dei dispositivi sarà poi spedita d'ora in poi con cover e pellicola in omaggio.

Se non specificato diversamente i prodotti saranno poi spediti tutti con ROM cinese e Play Store.

Per maggiori informazioni sul negozio o per dare un'occhiata al catalogo, potete visitare il sito ufficiale di TopResellerStore a questo indirizzo.