Nuovi rumor su Huawei Nova 2: Snapdragon 660 e presentazione il 26 maggio

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovi rumor su Huawei Nova 2: Snapdragon 660 e presentazione il 26 maggio

Il lancio del nuovissimo Huawei Nova 2 potrebbe essere più vicino di quanto pensato sinora. Dopo la certificazione del TENAA e i primi rumor sulle specifiche, è comparso in rete un nuovo poster che dovrebbe essere quello relativo all'evento di presentazione.

La data riportata sull'immagine è quella del 26 maggio, e la dicitura "serie Huawei Nova 2" potrebbe indicare che sono previste varie edizioni del dispositivo, magari anche una versione Plus con specifiche potenziate.

Per adesso, i piccoli indizi già emersi ci portano a credere che Nova 2 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e una frontale da ben 20 MP, per accontentare tutti i fan degli autoscatti.

A livello hardware, dovrebbero trovare posto un display da 5,2" – o 5,5" per la versione Plus –, processore Snapdragon 660, 4 GB di RAM e batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida.

Vedremo se questi dati verranno confermati durante la suddetta presentazione del 26 maggio, anche se siamo abbastanza certi che nelle prossime due settimane rimanenti avremo ancora modo di parlare di questa nuova serie di smartphone a marchio Huawei.

Via: GSMArena