GFXBench svela tutte le specifiche di HTC U 11: conferme per Snapdragon 835

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
GFXBench svela tutte le specifiche di HTC U 11: conferme per Snapdragon 835

Dopo i render e il primo benchmark sulle prestazioni, era ormai solo questione di tempo prima che arrivassero nuovi rumor sulle specifiche del nuovo HTC U 11. Ancora una volta, galeotto fu GFXBench, sul quale è comparsa una scheda tecnica che conferma praticamente tutto quello che già era stato citato in precedenti rumor.

HTC U 11, nome in codice U-3u, dovrebbe avere un display da 5,5" a risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 835 a 2,4 GHz, GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non manca l'ultima versione dell'OS di Google, Android 7.1.1 Nougat.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, abbiamo un sensore da 12 MP sul posteriore e da ben 16 MP sul lato frontale, cosa che promette selfie di grande qualità.

Considerando che manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale, prevista per il prossimo 16 maggio, non resta che scoprire quali saranno le chicche software che l'azienda taiwanese ha deciso di inserire nel suo nuovo top gamma, che invece non ha quasi più segreti a livello hardware.