Elephone S8 mostra in video il suo lato b, che in questo caso è il meno interessante

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Elephone S8 mostra in video il suo lato b, che in questo caso è il meno interessante

Ormai parliamo di Mi MIX più per colpa della concorrenza che di Xiaomi stessa, data la gran quantità di cloni, copie e succedanei che si sono affacciati sulla scena ultimamente. In realtà, Elephone S8 è stato uno dei primi a far parlare di sé, già a dicembre dello scorso anno, peccato che ancora non sia arrivato in commercio.

Il lancio è però ormai prossimo, e l'azienda lo prevede per giugno, anche se una data precisa ancora non l'abbiamo (probabilmente a inizio mese). Nel frattempo sono state finalizzate le specifiche dello smartphone, che vedono l'impiego di uno schermo da 6'' full HD senza cornici su tre lati, del processore MediaTek Helio X20 con 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna. Tanti megapixel per le fotocamere: 13 davanti e 21 sul retro, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

In attesa di conoscerne quindi i pochi dettagli mancanti (batteria su tutti) ed il prezzo di lancio, vi lasciamo con un breve video che mostra il retro dello smartphone: peccato che sia la parte frontale quella che ci interessa ammirare di più, per capire quando davvero senza cornici sia questo Elephone S8.

Via: GizmoChina