HTC U 11 appare in nuovi render, confermando i bordi curvi e l'assenza del jack da 3,5 mm (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
HTC U 11 appare in nuovi render, confermando i bordi curvi e l'assenza del jack da 3,5 mm (foto e video)

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale (fissata per il 16 maggio), continuano ad affiorare nuove immagini riguardanti il futuro top di gamma dell'azienda taiwanese, quello che dovrebbe chiamarsi HTC U11 (conosciuto anche con il nome in codice 'Ocean'). Qualche settimana fa era apparsa la prima foto reale del nuovo flagship di HTC, oggi è il turno di una serie di nuovi render che ci mostrano lo smartphone da ogni possibile angolazione.

Come potete vedere dalle immagini nella galleria a fine articolo e dal video correlato, sembrerebbero nuovamente confermate quelle peculiarità che avevamo già appreso nel corso delle settimane scorse: su tutte, l'assenza del jack da 3,5 mm, la presenza del connettore USB di tipo C (che si spera sarà corredato da un adattatore per il jack da 3,5 mm nella confezione ufficiale), il lettore di impronte digitali posto anteriormente e la presenza di bordi laterali particolarmente smussati, in pieno stile Samsung Galaxy S8.

Il resto delle specifiche (di cui vi avevamo già parlato) sembrerebbero confermate, compresa la presenza di una colorazione rossa e dell'uso del vetro (probabilmente Corning Gorilla Glass 5) anche per la parte posteriore dello smartphone. Non ci resta che attendere il 16 maggio per la presentazione ufficiale, sempre che nel frattempo non trapelerà qualche informazione ancora più dettagliata del futuro top di gamma di HTC.