UMIDIGI Crystal potrebbe arrivare anche in versione Plus con Snapdragon 835

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
UMIDIGI Crystal potrebbe arrivare anche in versione Plus con Snapdragon 835

UMIDIGI Crystal dovrebbe essere la risposta dell'azienda cinese a Xiaomi Mi MIX, almeno in teoria. Nonostante i primi rumor parlassero di un dispositivo "tutto schermo" economico e dall'hardware non troppo pretenzioso, sembra che ci possano essere delle grandi sorprese sotto la scocca.

Infatti, sul sito ufficiale del produttore cinese sono comparse nuove informazioni che parlano di tre versioni dello smartphone: Crystal, Crystal Pro e Crystal Plus. Quest'ultima dovrebbe essere quella più interessante, visto che potrebbe montare Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Davvero niente male.

Buone notizie anche per quanto riguarda le colorazioni, che dovrebbero essere ben 5: Apple Red, Matte Black, Lumia Black, Dazzling Blue e Arctic White.

Non sappiamo ancora se UMIDIGI deciderà di produrre tutte e tre le versioni citate o si limiterà solo a quella standard e quella Plus, ma con le nuove specifiche qui descritte il nuovo Crystal Plus diventa molto più interessante.

Staremo a vedere quale sarà l'evoluzione della vicenda nelle prossime settimane, anche per capire a quale prezzo potrebbe essere fissata la versione Plus.