UMIDIGI Crystal vuole mettere in imbarazzo Xiaomi Mi MIX (o forse è il contrario?)

Nicola Ligas -

UMIDIGI non teme i confronti, anzi li cerca apertamente. Ecco quindi che il suo ultimo modello “high-end”, chiamato Crystal, lancia il guanto di sfida a Xiaomi Mi MIX, grazie al suo design “a tutto schermo”, e ad un prezzo assai contenuto: appena 99$.

Ci saranno in realtà due versioni del Crystal: una chiamata Lumia, che sarà la più completa, ed un’altra “all-metal”. In entrambi i casi dovremmo avere il SoC MediaTek Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre lo schermo sarà un 5,5” full HD AMOLED, e considerando appunto l’assenza di cornici ai bordi, nel complesso lo smartphone dovrebbe risultare piuttosto piccolo. Detto così, il prezzo sembra stracciato, ma l’esperienza ci insegna che non è sempre tutto oro quel che luccica.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: tutte le risposte ad ogni domanda

UMIDIGI Crystal sarà in vendita dal 15 giugno, ma il pre-ordine è già aperto ad appena 99 dollari, per entrambe le edizioni (o almeno così sembra: non è che le cose siano troppo chiare – NdR). In ogni caso il periodo di prenotazione terminerà tra soli 15 giorni, quindi ne dovremmo sapere di più a breve.