OnePlus 3T Midnight Black è finito in tutto il mondo (aggiornato: adesso per davvero)

O quasi. Questa è l'ultima chance per comprarne uno.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus 3T Midnight Black è finito in tutto il mondo (aggiornato: adesso per davvero)
Aggiornamenti

Se in Italia OnePlus 3T Midnight Black è ormai terminato da qualche settimana, l'edizione limitata dello smartphone di maggior successo dell'azienda cinese è stata ancora disponibile per un po' di tempo in altri paesi. Ma a chiarire che ormai le scorte siano quasi terminate è il CEO stesso dell'azienda che su Twitter fa sapere che le scorte di OnePlus 3T Midnight Black sono terminate ovunque, tranne che in due paesi.

Parliamo di UK e Hong Kong dove le scorte limitate termineranno nel giro di pochi giorni. Se volete acquistarne uno il modo più semplice è probabilmente farvi aiutare da qualche amico emigrato in Inghilterra e acquistarlo dallo store UK. Per tutti quelli che ne hanno acquistato uno invece il consiglio è di tenerselo stretto.

Aggiornamento 04/05/2017 ore 10:45

Niente più OnePlus 3T Midnight Black. Lo smartphone è ora davvero esaurito in tutto il mondo, anche nei pochi mercati in cui era ancora disponibile in questi ultimi giorni. Complimenti a chiunque l'avesse comprato: adesso avrà un "modello unico" per le mani.