Svelati Huawei Nova 2, con doppia fotocamera, ed un misterioso smartphone Honor (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Svelati Huawei Nova 2, con doppia fotocamera, ed un misterioso smartphone Honor (foto)

Huawei e Honor si sono recentemente avvalse della certificazione presso l'ente cinese TENAA, che spesso ci svela anzitempo le novità di queste ed altre aziende locali.

Huawei sembra quindi al lavoro su Nova 2, successore dell'analogo modello presentato ad IFA 2016. A giudicare dalle immagini pubblicate, Huawei Nova 2 prenderà tutta un'altra strada rispetto al predecessore (in apertura l'immagine ritrae Nova e Nova Plus). Il nuovo modello presenta infatti due fotocamere posteriori, con lettore di impronte digitali sempre sul retro, ed antenne vicine ai margini superiore ed inferiore dello smartphone stesso. Purtroppo nessuna specifica tecnica è stata per ora resa nota, ma spesso queste certificazioni vengono aggiornate nel corso del tempo, quindi non è ancora detta l'ultima parola.

Per quanto riguarda Honor, il modello DLI-AL10 ha invece vuotato il sacco ben di più, ed oltre alle immagini che trovate in galleria, abbiamo anche le specifiche quasi complete. 5'' HD, processore octa-core a 1,4 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e fotocamere da 13 e 5 megapixel, il tutto con Android 7.0 Nougat. La batteria si ferma poco prima dei 3.000 mAh, mentre le dimensioni sono di 143,7 x 70,95 x 8,2 mm ed il peso di 143 grammi.

Colori disponibili: gold, pink e silver, ma ancora non sappiamo se e quando arriverà sul mercato questo smartphone, né come si chiamerà. Anche nel suo caso, il discorso è quindi rinviato.