Tutto pronto per il Google I/O 2017: calendario aggiornato e sessioni in streaming (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tutto pronto per il Google I/O 2017: calendario aggiornato e sessioni in streaming (download apk)

Arrivano novità per il Google I/O 2017, evento dedicato agli sviluppatori – e non solo – che si terrà tra il 17 e il 19 maggio. Dopo aver dato un'occhiata ai primi eventi segnalati, il calendario si arricchisce di ulteriori sessioni e presentazioni, andando quasi a completare il quadro generale di quest'edizione.

Oltre al keynote di apertura, previsto per le 19 ora italiana del 17 maggio, nei giorni dell'evento ci saranno tantissimi talk da seguire nei vari stage allestiti per l'occasione, con addirittura fino a 12 sessioni nello stesso slot di tempo. Fortunatamente, molte di queste verranno trasmesse in live streaming, e potranno essere riviste anche dopo la messa in onda.

Nel corso dei giorni della manifestazione sarà possibile partecipare anche ai Google I/O Extended, piccoli eventi locali diffusi globalmente dove sarà possibile vivere l'atmosfera dell'I/O ed incontrare altre persone interessate al mondo di Big G.

Per adesso non è ancora stata rilasciata l'app ufficiale del Google I/O 2017, ma se volete potete scaricare l'app dello scorso anno, che dovrebbe essere aggiornata a breve con le nuove informazioni.

Per ulteriori dettagli, potete recarvi sul sito ufficiale dell'evento a questo indirizzo.

Download Google I/O 4.4.6 (APKMirror)

Fonte: Google
Mostra i commenti