Bluboo ha lanciato uno smartphone da 69,99$ che sulla carta non è affatto male

Lorenzo Delli

Prima di giudicare la scheda tecnica e liquidare il tutto con un classico “sì ma ha un processore MediaTek di fascia bassa“, considerate il prezzo di lancio del prodotto: 69,99$, al cambio attuale circa 65€.

Lo smartphone in questione si chiama Bluboo D1 è ha diversi assi nella sua manica. Per cominciare vanta dimensioni non troppo elevate, visto che dispone di un display da 5″ SHARP HD (720 x 1.280 pixel). Sotto il cofano troviamo un SoC MediaTek MT6580A quad core a 1,3 GHz accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Più che onesto visto il prezzo di lancio!

LEGGI ANCHE: In arrivo Elephone P8 Mini in 3 colori: 4GB/64GB e fotocamera frontale da 16 mpx

Ma non finisce qui. Sul retro troviamo un lettore di impronte digitali e addirittura una dual camera, con un sensore da 8 megapixel ed un secondo da 2 megapixel più un dual LED Flash; sulla parte frontale troviamo invece una fotocamera da 5 megapixel. Non mancano modulo dual SIM, scocca metallica, una batteria da 2.300 mAh e Android 7 Nougat. Se ne state valutando l’acquisto, potete vederlo in azione in un filmato rilasciato dall’azienda cinese.

Fonte: AndroidHeadlines