Nuovo tablet Huawei certificato in Cina: sei tu, Mediapad M3 Lite? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovo tablet Huawei certificato in Cina: sei tu, Mediapad M3 Lite? (foto)

Un nuovo tablet a marchio Huawei è stato appena certificato dall'agenzia TENAA. Il prodotto ha codice di modello Huawei BZK-L00 e specifiche di fascia bassa, e potrebbe trattarsi del nuovo Mediapad M4 o più probabilmente del Mediapad M3 Lite.

A livello hardware, il tablet presenta un corpo in metallo, display da 8" TFT con risoluzione 1280 x 800 pixel, batteria da 4.650 mAh, solo 7,95 mm di spessore e 350 g di peso. Non si conosce ancora il processore, che dovrebbe essere un quad-core a 1,4 GHz affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB con micrsoSD.

Brutte notizie per il comparto fotocamera, che può contare di 5 MP sul posteriore e soli 2 MP sul frontale, ma fortunatamente è già presente Android 7.0 Nougat. Le colorazioni disponibili saranno argento, grigio e oro.

Come detto, non si conosce ancora il nome preciso di questo nuovo dispositivo ma, visti i rumor delle scorse settimane, tutte le tracce lasciano intuire che dovremo essere di fronte alla versione Lite di M3 o ad un'ennesimo modello della serie T3.

Via: Gizmochina