Prime immagini delle Moto Mod per il nuovo Lenovo Moto Z2

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Prime immagini delle Moto Mod per il nuovo Lenovo Moto Z2

Lenovo si sta preparando a lanciare sul mercato la nuova famiglia di dispositivi Moto Z2. Abbiamo già visto negli scorsi giorni immagini di Moto Z2, tra l'altro utilizzato da Qualcomm come banco di prova per lo Snapdragon 835 (anche se nascosto in una dummy box), e anche di Moto Z2 Play e Z2 Force. Oggi diamo uno sguardo ad alcune delle Moto Mod che accompagneranno il lancio di Moto Z2.

Anche Moto Z2 sfrutterà infatti l'attacco a 16 pin per l'utilizzo di Mod dotate in certi casi di funzionalità aggiuntive. Quelle che vedete in copertina sono le Moto Style Shell, ovvero delle semplici cover per la parte posteriore realizzate in vari materiali. In questo caso si possono notare delle stampe piuttosto sgargianti.

L'altra Moto Mod che trovate ritratta nella galleria sottostante è l'altrettanto classica Moto Power Pack, una mod dotata di batteria aggiuntiva in grado di aumentare l'autonomia del dispositivo. Se tutto va come l'anno scorso, Lenovo dovrebbe svelare la gamma di dispositivi durante il mese di giugno.

Ah, e queste nuove Moto Mod dovrebbero essere pienamente compatibili con la precedente generazione di Moto Z.

Via: PhoneArena