App

Messaggi Android si aggiorna alla versione 2.2 (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Messaggi Android si aggiorna alla versione 2.2 (download apk)

Google Messenger, l'applicazione di Google dedicata alla gestione degli SMS, era stata rinominata Messaggi Android giusto qualche settimana fa. Il cambio di nome è servito a distinguerla dalle tante altre applicazioni che sfruttavano il termine Messenger sul Play Store, come ad esempio quella più celebre di proprietà di Facebook Inc..

In queste ultime ore Google ha rilasciato la versione 2.2.067 di Messaggi Android. Le novità riguardando principalmente l'esperienza utente. Quando precedentemente selezionavate un contatto per iniziare uno scambio di messaggi, l'applicazione poneva il contatto in un contenitore pronto ad accogliere altri contatti per una conversazione di gruppo. Nell'ultima versione questo passaggio è stato modificato: premendo su un contatto sarete reindirizzati direttamente alla finestra di dialogo con quel contatto.

Per iniziare una conversazione di gruppo ci sarà il nuovo pulsante "Inizia una conversazione di gruppo". Qualche altro cambiamento è stato introdotto anche per quanto riguarda la gestione degli sticker e l'aggiunta di nuovi contatti a conversazioni pre-esistenti.

Potete scaricare l'apk della nuova versione di Messaggi Android seguendo questo link.

Fonte: AndroidPolice