Huawei P10 Lite Dual SIM Blu “Pantone” disponibile in Germania, in arrivo anche in Italia? (foto)

Lorenzo Delli

Trovare dispositivi dual SIM in Italia è leggermente più difficile che all’estero, specialmente se si tratta di dispositivi più celebri appartenenti a marchi noti quali Samsung, HTC o Huawei. Sta di fatto che nella vicina Germania è appena arrivata in commercio una variante dual SIM del nuovo Huawei P10 Lite. Ma il modulo dual SIM non è l’unica caratteristica peculiare.

Il dispositivo è infatti disponibile anche in una variante blu che dovrebbe essere identica alla variante Blu “Pantone” di Huawei P10 e Huawei P10 Plus presentata al Mobile World Congress. Dai render che trovate in galleria si può notare il retro zigrinato, esattamente come nell’esemplare di Huawei P10 Plus da noi testato pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: I bellissimi Huawei P10 e P10 Plus verde e blu “Pantone” arriveranno in Italia, ci vorrà solo un po’ di tempo

Il prezzo in Germania ammonta a circa 349€, e non sappiamo con certezza se arriverà o meno in Italia. Sta di fatto che acquistare dalla Germania non è poi così complesso, specialmente se il dispositivo in questione debutta anche su Amazon. Non è da escludersi che arrivi comunque nel Bel Paese per vie traverse.

Huawei P10 Lite Blu Pantone

Fonte: WinFuture