L'aggiornamento a Nougat per Moto X Play dovrebbe iniziare entro il 10 maggio

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'aggiornamento a Nougat per Moto X Play dovrebbe iniziare entro il 10 maggio

Come diciamo sempre agli utenti che ci chiedono date di rilascio per gli aggiornamenti dei loro dispositivi, difficilmente i produttori annunciano date precise. Al più qualche produttore, di tanto in tanto, annuncia magari per vie traverse dei periodi o dei mesi in cui verranno rilasciati, anche se difficilmente tali tabelle di marcia vengono effettivamente rispettate.

Sta di fatto che i possessori di Motorola Moto X Play stanno ancora aspettando l'aggiornamento ad Android 7 Nougat, ma se tutto va bene ancora per poco. A quanto pare la divisione indiana di Lenovo negli ultimi giorni ha invitato alcuni utenti a testare con mano una beta di Nougat per Moto X Play.

Nel frattempo in un forum ufficiale di Lenovo si parla addirittura di date, "confermate" da un dipendente di Lenovo/Motorola: secondo quanto affermato da questo dipendente, l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro e non oltre il 10 maggio. Ovviamente l'update potrebbe partire da altri paesi e metterci anche qualche settimana ad arrivare in Italia, ma è comunque bene iniziare da qualche parte anche solo per rassicurare l'utenza.

Grazie a Matteo
per la segnalazione