Google Play Awards 2017: al Google I/O saranno svelati le migliori app e giochi Android (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Google Play Awards 2017: al Google I/O saranno svelati le migliori app e giochi Android (foto e video)

Inaugurati lo scorso anno, i Google Play Awards ritornano al Google I/O 2017 per premiare le app Android che si sono distinte maggiormente nel corso dell'anno passato. Le categorie per cui sono previsti i premi quest'anno sono ben 12 (rispetto alle 10 dell'anno scorso) e, come vedrete, Google ha prestato molta più attenzione alle tecnologie in espansione, come la realtà virtuale e la realtà aumentata.

Esattamente come per l'edizione scorsa, le categorie e i rispettivi partecipanti sono stati scelti da un gruppo di esperti del team di Google che lavora al progetto Google Play, basandosi su criteri che riguardano in primis la qualità delle app e dei giochi proposte, oltre all'innovazione e alla frequenza degli aggiornamenti apportati.

La lista delle categorie e dei concorrenti potete trovarla in un'apposita sezione del Google Play Store (link) e nella galleria a fine articolo, mentre i vincitori verranno svelati al Google I/O, che si svolgerà in California tra il 17 e il 19 maggio prossimi.

Vi lasciamo al breve video ufficiale di presentazione dei Google Play Awards.

Fonte: Google
Mostra i commenti