Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile anche in Bronze Pink, ma non cambia la data di lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile anche in Bronze Pink, ma non cambia la data di lancio

Probabilmente per cercare di lenire in qualche modo l'attesa di Xperia XZ Premium, il cui lancio è sempre previsto per giugno, in netto ritardo rispetto agli altri top di gamma, Sony ha diramato oggi un comunicato stampa con il quale ci avvisa che il suo prossimo modello di punta arriverà anche in colorazione Bronze Pink.

Questo bronzo roseo, che potete ammirare nella galleria qui sotto, si aggiunge al Deepsea Black ed al Luminous Chrome già annunciati in precedenza, mentre tutte le altre specifiche dello smartphone rimangono ovviamente inalterate.

Vi faremo sapere al momento opportuno quando ci sarà effettivamente il lancio in Italia di Xperia XZ Premium; per adesso vi lasciamo con le immagini della variante Bronze Pink ed il relativo comunicato stampa.

Immagini

La punta di diamante di Sony, Xperia™ XZ Premium, disponibile anche nella versione Bronze Pink

Milano, 24 Aprile 2017 Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi che Xperia XZ Premium, sarà disponibile anche nella versione Bronze Pink, colorazione che si aggiunge all’intenso Deepsea Black e allo scintillante Luminous Chrome.

Da quando è stato presentato, XZ Premium è stato riconosciuto in tutto il mondo come lo smartphone Xperia più innovativo a oggi. La bellissima variante Bronze Pink – disponibile da giugno - implementerà la stessa tecnologia d’avanguardia: una fotocamera in grado di creare video emozionali capace di catturare, in Super slow Motion a 960 frame per secondo, anche i più nascosti  momenti quotidiani; un luminoso display con risoluzione 4K HDR; una velocità di download super rapida e una serie di funzioni intelligenti che offre consigli utili e personalizzati relativi alle diverse modalità d’uso per rendere la vita un po’ più semplice.

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer, spiega perchè Bronze Pink rappresenti il complemento perfetto che si abbina alla raffinata tecnologia che lo caratterizza: “Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium”.

XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile nei mercati selezionati dalla fine di giugno, per la disponibilità verificare con i rivenditori locali. Le funzionalità e la tecnologia racchiuse nell’intrigante Xperia XZ Premium includono:

  • La nuova fotocamera Motion Eye con  tecnologia Super slow motion che cattura 960fps, la funzionalità Predictive Capture e la possibilità di registrare video in 4K
  • Un sorprendente display 4K HDR  da 5,5”
  • La piattaforma tecnologica  Qualcomm® Snapdragon™ 835 a 64-bit
  • Lo sblocco intuitivo attraverso il sensore delle impronte digitali posizionato sul tasto di accensione
  • La porta USB Type-C™

Ulteriori dettagli relativi a Xperia XZ Premium possono essere trovati a questo link.