Cover 0.3 Nude per Samsung Galaxy S8 di Puro (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Cover 0.3 Nude per Samsung Galaxy S8 di Puro (foto)

Se ci seguite saprete sicuramente come fra le cover che più apprezziamo ci sono quelle del brand italiano Puro, poiché semplici e al tempo stesso di qualità. Nello specifico le cover 0.3 Nude sono quelle che meno hanno un impatto importante sull'estetica dello smartphone e su un prodotto come Samsung Galaxy S8 è sicuramente un fattore non di poco conto.

La cover di Puro deve il suo nome all'essere completamente trasparente ed estremamente sottile. Calza perfettamente attorno al corpo di Galaxy S8 coprendolo totalmente sul retro e sui lati ma lasciando ben visibile la colorazione posteriore e del profilo. I tasti fisici sono anch'essi coperti dalla parte plastica, mentre tutti gli altri fori (compresi ovviamente il lettore di impronte digitali e il sensore di battito cardiaco) sono lasciati liberi.

L'unica attenzione che dovrete avere con una cover simile sarà quella di pulire ogni tanto sia la cover (all'interno) che il telefono per rimuovere la polvere antiestetica che può essere filtrata all'interno.

Trovate la cover 0.3 Nude sul sito Puro a 12,99€.