I vostri selfie non riescono a soddisfarvi? Provate con Selfie - Beauty Camera, e non dovrete neanche più truccarvi (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
I vostri selfie non riescono a soddisfarvi? Provate con Selfie - Beauty Camera, e non dovrete neanche più truccarvi (foto)

Qualunque sia il social che frequentate di più, se negli ultimi tempi non avete pubblicato almeno un selfie probabilmente c'è qualcosa che non va: queste fotografie continuano infatti ad essere di gran moda, così come testimoniano le numerose app per il loro miglioramento.

Oggi vi presentiamo un'altra di queste alternative: si tratta di Selfie - Beauty Camera, un'app gratuita che oltre a migliorare i vostri selfie con filtri automatici vi consentirà di evitare anche la fatica di truccarvi!

Filtri e Make-up in una sola app

Selfie - Beauty Camera infatti non permette soltanto le classiche correzioni ai difetti tipici delle foto frontali (rimozione delle imperfezioni della pelle, miglioramento dei contorni del volto e dell'illuminazione, ecc...), ma include anche filtri particolari e un sistema di applicazione automatica del trucco: qualora lo desideriate, l'app riconoscerà i tratti del vostro volto e vi farà scegliere fra vari stili per aggiungere rossetto, ciglia curate e altri trucchi al vostro look.

Come per tutte le app di questo tipo, l'utilizzo di Selfie - Beauty Camera è quasi completamente automatico: tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere l'effetto che desiderate, regolarne l'intensità ed, eventualmente, agire manualmente per correggere alcuni errori del riconoscimento automatico.

Come piccolo "plus", Beauty Camera vi offrirà anche la possibilità di realizzare divertenti video, grazie alla presenza al suo interno di sticker animati in stile Snapchat.

Download gratuito

Selfie - Beauty Camera è disponibile gratuitamente sul Play Store, supportata dalla pubblicità al suo interno: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.