Il mio Dieta Trainer e Quell Memento+ a soli 0,10€ sul Play Store questa settimana (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo i bagordi di pasqua e pasquetta, ci pensa l’offerta della settimana del Google Play Store a rimettervi in forma! Anche questa settimana lo store di Big G propone a soli 10 centesimi un gioco ed un’app, che appunto è indirizzata alla perdita dei chili in eccesso.

Il mio Dieta Trainer – Pro

Nonostante il nome non sia dei migliori, Il mio Dieta Trainer è un’app interessante: oltre alle funzioni per contare le calorie ingerite, fare un piano alimentare e controllare le statistiche sul vostro stato di forma, è presente anche un avatar personalizzabile che motiva l’utente a proseguire sulla “retta via”, dando una resa grafica sulla situazione corporea. Se volete rimettervi in forma ed avete bisogno di un’app diversa dal solito, potete scaricare Il mio Dieta Trainer – Pro a soli 0,10€ tramite il seguente link.

Quell Memento+

E se dopo l’allenamento avete bisogno di un giochino semplice e rilassante, ecco quello che fa per voi. Quell Memento+ offre un gameplay zen, dando modo all’utente di riflettere e ragionare sui 150 puzzle da risolvere. Per scaricarlo a 10 centesimi dal Play Store, potete usare il badge che trovate qui di seguito.