Xiaomi rovina un po' la sorpresa: confermate alcune informazioni su Mi6

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Xiaomi rovina un po' la sorpresa: confermate alcune informazioni su Mi6

Ormai mancano solo un paio di giorni all'evento di lancio ufficiale di Xiaomi Mi6, fissato per il 19 aprile, ma di sorprese sul palco potrebbero essercene poche. Arriva l'azienda stessa a confermarci nuovamente alcune delle caratteristiche del suo prossimo top gamma, con uno degli ultimi teaser. Se non temete gli spoiler continuate pure.

Confermando foto trapelate ed altre rivelazioni ufficiose, sappiamo adesso che Mi6 avrà schermo curvo su entrambe i lati lunghi e sotto la scocca ci saranno 6 GB di RAM, ma non è chiaro se questo taglio sarà condiviso da tutte le tre varianti attese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia una Mi Band 2 in edizione limitata per Mi 6

Grazie a teaser ufficiali e leak precedenti sappiamo già che il Mi6 avrà doppia fotocamera, monterà probabilmente Snapdragon 835, non avrà il jack audio, offrirà fino a 128 GB di spazio e, in piena filosofia Xiaomi, sarà lanciato a prezzi molto vantaggiosi, almeno sul mercato cinese.

Nell'anno dei top di gamma come LG G6, Huawei P10, Samsung Galaxy S8 e il futuro iPhone 8/X/Edition, vedremo molto a breve come Xiaomi avrà adottato l'approccio della dual camera e dello schermo curvo. Quanti di voi l'attendono?

Fonte: Weibo, Weibo, Weibo