Nuove immagini del prototipo di Galaxy S8+ con dual camera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuove immagini del prototipo di Galaxy S8+ con dual camera

Apple, Huawei, LG sono solo alcune delle aziende che si sono adattate al "trend" della dual camera lanciando sul mercato più di un top di gamma (e non solo) dotato di un doppio sensore posteriore. Samsung però non ha ancora optato per dotare i suoi top di gamma di una simile soluzione per il comparto fotografico, anche se ci aveva seriamente pensato.

Se vi ricordate buona parte delle foto trapelate inizialmente ritraenti Galaxy S8+ non mostravano la parte posteriore del dispositivo. Solo vicini al lancio avevamo potuto osservare il retro del dispositivo, praticamente identico in tutto e per tutto a quella della variante più compatta

Il fatto è che esistevano dei prototipi di Samsung Galaxy S8+ dotati di doppia fotocamera posteriore. Come si può osservare dalle ultime immagini trapelate che trovate in galleria, le due fotocamere sono poste verticalmente (un po' come i bozzetti di iPhone 8), e il bello è che non c'è traccia del lettore di impronte digitali che nella versione definitiva si trova a fianco della fotocamera singola.

La parte frontale rimane invece praticamente identica. Che il lettore di impronte si trovasse sotto il vetro, dove si trova il tasto home in stile "force touch"?