Moto C e Moto C Plus come non li avete mai visti: ecco i nuovi render a 360° (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto C e Moto C Plus come non li avete mai visti: ecco i nuovi render a 360° (foto e video)

Dopo aver già visto l'aspetto di quelli che saranno i nuovi Moto Z2 Force e Moto E4 Plus, la collaborazione tra Android Authority e OnLeaks ci fornisce oggi i nuovi render in alta risoluzione dei Lenovo Moto C e Moto C Plus.

I nuovi modelli entry level a marchio Moto si possono ammirare nelle immagini in galleria nelle colorazioni grigia e rossa, ma saranno disponibili anche in nero ed oro. Le caratteristiche tecniche sono già trapelate qualche giorno fa, e le uniche novità riguardano le dimensioni: 143,9 x 72 x 10 mm per Moto C e 145,5 x 73,5 x 9,1 mm per Moto C Plus.

Riguardo al design, abbastanza simile a quello del nuovo Moto E4 Plus, ci sono alcune particolarità da segnalare: come già visto sugli altri modelli di prossima uscita, anche sulla gamma C c'è il grande ritorno del jack audio da 3,5 mm, mentre il connettore per la ricarica è una porta microUSB.

Inoltre, la scocca posteriore dovrebbe essere removibile, forse personalizzabile tramite Moto Maker.

Per ora non sono ancora stati annunciati i prezzi e le date di commercializzazione, ma a conti fatti i nuovi Moto C dovrebbero stare nella fascia più bassa del mercato, con un prezzo di listino inferiore ai 100$. Le linee Moto E e Moto G sono state un successo per Motorola, e se il prezzo dovesse essere interessante, è probabile che anche i nuovi Moto C possano diventarlo.

Moto C Plus

Moto C