Ammirate il design di Moto Z2 Force nei nuovi render in alta risoluzione (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ammirate il design di Moto Z2 Force nei nuovi render in alta risoluzione (foto e video)

Dopo averlo intravisto qualche giorno fa, arrivano nuovi render in alta risoluzione per il Lenovo Moto Z2 Force. A quanto dimostrano le immagini, fornite dalla collaborazione tra OnLeaks e Android Authority, il nuovo modello sarà molto simile al suo predecessore, e la notizia non è per niente scontata.

Infatti, anche il nuovo Z2 Force è dotato di un attacco per i Moto Mods, e le dimensioni simili al Moto Z originale gli permettono di essere compatibile con tutti i moduli già usciti sul mercato. Un vantaggio non da poco.

Tra le altre caratteristiche estetiche da segnalare, una menzione d'onore spetta alla riapparizione del jack audio da 3,5 mm, non presente sulla gamma Moto Z dello scorso anno. È presente anche una copertura in plastica che circonda tutto il perimetro del dispositivo, simile a quella già vista sulla gamma Moto G5: questo dettaglio potrebbe servire a migliorare il segnale delle antenne, dato che il nuovo Moto Z2 dovrebbe supportare lo standard LTE Cat. 16.

Per quanto riguarda le specifiche, non ci sono ancora notizie confermate, ma le fonti si sbilanciano citando il processore Snapdragon 835. Per il resto, come si può vedere anche dalle immagini, saranno presenti un display da 5,5", una dual cam posteriore e un flash dual-LED frontale.

Le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere 156,32 x 76,36 x 5,99 mm, ovvero un po' più generose rispetto al modello precedente, a parte per lo spessore. Le altre caratteristiche sono ancora ignote, ma è probabile che nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa in più, magari anche riguardo al prezzo e alla data di presentazione.