Moto E4 Plus: nuovi render confermano design e lettore d'impronte frontale (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto E4 Plus: nuovi render confermano design e lettore d'impronte frontale (foto e video)

Dopo aver visto i render del nuovo Moto Z2 Force, ecco arrivare anche quelli per il Moto E4 Plus, sempre grazie alla collaborazione tra Android Authority e OnLeaks.

Anche in questo caso si tratta di immagini ad alta risoluzione, affiancate da un video a 360°, che ci danno l'occasione di osservare ogni minimo dettaglio del nuovo dispositivo di Lenovo, tra cui il lettore d'impronte digitali anteriore, il flash LED per la fotocamera frontale, il jack audio da 3,5 mm e la porta microUSB sul lato inferiore.

Il Moto E4 in versione Plus dovrebbe avere dimensioni 144,5 x 72 x 9,3 mm, con un display da 5,2" dotato di vetro 2.5D. La scossa posteriore dovrebbe essere rimovibile, e su questa parte dovrebbe essere presente anche un piccolo logo Lenovo – non presente nei render.

Per quanto riguarda l'hardware, continuano a susseguirsi le voci su un processore MediaTek e una batteria da ben 5.000 mAh, ma per adesso non possiamo avere ancora una conferma definitiva.

Bisognerà attendere ancora un po' prima di conoscere altri dettagli importanti, come prezzo e data di commercializzazione, ma per ora il nuovo Moto E4 Plus si sta rivelando un dispositivo da tenere d'occhio.