Ecco un po' di immagini dei nuovi Motorola, incluso Moto Z2 Force con doppia fotocamera e supporto Moto Mod (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un po' di immagini dei nuovi Motorola, incluso Moto Z2 Force con doppia fotocamera e supporto Moto Mod (aggiornato)

Moto C, Moto C Plus, Moto E4 e Moto Z2 Force. Ecco i quattro smartphone ritratti nella piccola galleria qui sotto, con immagini complete ma a bassa risoluzione, provenienti dalla solitamente affidabile fucina di @OnLeaks.

I primi tre modelli sono ormai stati abbastanza svelati, mentre Moto Z2 è un po' meno noto, e giudicando dall'immagine possiamo vedere una doppia fotocamera posteriore e la presenza dei pin necessari per le Moto Mod, che ovviamente non andranno in pensione. Il lettore di impronte rimane frontale, e sembra anche possa esserci un flash nella parte anteriore; del resto, se presente su Moto C, perché non anche su Moto Z?

Immagini a parte, non abbiamo novità tecniche da riportare, pertanto vi lasciamo agli smartphone in oggetto, nell'ordine con cui lo abbiamo elencati all'inizio.

Aggiornamento 15/04/2017 ore 9:30

Evan Blass puntualizza che quello nella galleria qui sopra non è Moto E4, bensì Moto E4 Plus. La differenza principale sta nella presenza del lettore di impronte digitali, presente sulla versione Plus, ma assente su quella regolare. Ne trovate la prova nel tweet qui sotto, dove un chiaro render pone fianco a fianco i due smartphone, dandoci modo di confrontarli facilmente.