2 GB di RAM vi sembrano pochi per il vostro Nexus 5X? C’è chi ha fatto l’upgrade a 4 GB!

Lorenzo Delli

Si tratta di una testimonianza di un utente del celebre forum XDA, ma alla fine non fatichiamo troppo a crederci. L’utente in questione aveva riscontrato un classico problema di bootloop sul suo fedele Nexus 5X acquistato ad Hong Kong. Ovviamente il problema si era presentato subito dopo la scadenza della garanzia.

Purtroppo la divisione di Hong Kong si era rifiutata di riparare il dispositivo nonostante la divisione coreana avesse promesso garanzia senza limiti in caso di bootloop. L’utente ha quindi optato per un centro cinese di riparazione. L’addetto alla riparazione ha poi suggerito un upgrade di RAM, o 3 o 4 GB, e l’utente, senza niente da perdere, ha optato per il taglio da 4 GB.

LEGGI ANCHE: Nexus 5 con microSD? Quasi semplice da realizzare, ma ci sono delle controindicazioni…

Ovviamente inventare una storia e “falsificare” un paio di screenshot non è un gran lavoro, ma come detto all’inizio siamo piuttosto propensi a credere alla storia. D’altronde non è certo la prima volta che qualcuno mette mano all’hardware di uno smartphone per migliorarlo. Se mettessero in commercio una versione leggermente potenziata di LG Nexus 5X ci fareste un pensierino?

Fonte: XDA
LG Nexus 5X

LG Nexus 5X

confronta modello

Ultime dal forum: