Xiaomi conferma la doppia fotocamera posteriore per Mi6

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi conferma la doppia fotocamera posteriore per Mi6

Avendo annunciato ufficialmente quando sarà presentato, Xiaomi finalmente ci fornisce qualche informazione ufficiale in più su Mi6, il suo prossimo top di gamma che vedrà la luce il 19 aprile prossimo.

Dual camera posteriore. Questo è l'oggetto del primo teaser rilasciato dall'azienda, con un video di difficile comprensione per noi occidentali, sia per la barriera linguistica, che per le immagini poco comprensibili (lo trovate comunque qui, se voleste provare a capirci qualcosa).

Il succo è che l'azienda ha confermato le due fotocamere sul retro, quindi non ci sono più dubbi, ed inoltre i teaser dovrebbero continuare anche nei prossimi giorni, per darci finalmente modo di ragionare su qualcosa di concreto e non sulle tante ipotesi che hanno accompagnato l'arrivo di Mi6. A questo proposito, il sensore impiegato da Xiaomi potrebbe essere il Sony IMX378 già visto in Mi5s, ma questo non ce l'ha detto Xiaomi, quindi prendetelo ancora col legittimo beneficio del dubbio.

Appuntamento al teaser di domani, ammesso e non concesso che ci sveli qualcosa di significativo, ed in ogni caso al 19 aprile di prima mattina per il lancio dell'attesissimo Xiaomi Mi6.

Via: GizmoChina