Samsung Italia ha già iniziato a spedire i pre-ordini di Galaxy S8! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Italia ha già iniziato a spedire i pre-ordini di Galaxy S8! (foto e video)

Avete prenotato Galaxy S8 o Galaxy S8+ sullo store online di Samsung Italia? Allora potrete essere tra i fortunati che stamani hanno ricevuto un'email, informandoli della spedizione del loro smartphone.

Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, Samsung conferma che Galaxy S8 è stato spedito, sia a mezzo mail che con lo storico ordini dello store, con un netto anticipo rispetto a quanto previsto. I primi smartphone dovevano infatti arrivare a partire dal 19 aprile, mentre alcuni fortunati utenti lo riceveranno ben prima, con più o meno due settimane di anticipo rispetto al lancio ufficiale, previsto per il 28 del mese.

Chiariamo che la consegna dello smartphone doveva avvenire in un giorno lavorativo, quindi, se effettivamente spediti oggi, i primi Galaxy S8 potrebbero arrivare già domani. Se però dovesse esserci qualche ritardo, andremo come minimo a lunedì 17, a soli due giorni rispetto alle previsioni iniziali. Diteci voi nei commenti se foste in "dolce attesa" e fateci sapere quando arriverà lo smartphone.

Nel frattempo gustatevi il nuovo video di presentazione in italiano dei due top di gamma.