La meravigliosa avventura Lumino City sbarca finalmente su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La meravigliosa avventura Lumino City sbarca finalmente su Android (foto e video)

"Lumino City è meraviglioso. Letteralmente meraviglioso.": così scrivevamo nelle conclusioni della nostra recensione di questo titolo del 2015 , vincitore di 21 premi tra cui 3 BAFTA Awards, 1 DICE Awards e diversi riconoscimenti anche da parte di Apple. Ed è proprio su uno dei dispositivi mobili di Apple che lo avevamo provato per la nostra recensione.

Finalmente, anche grazie allo zampino del publisher Noodlecake Studios Inc, possiamo acquistare e goderci il gioco anche su Android. Lumino City viene descritta dai suoi autori come una bellissima avventura interamente creata a mano con carta, cartoni, luci in miniatura e motori. E se date un'occhiata ai vari filmati di realizzazione del titolo, capirete quanto di vero c'è in questa descrizione.

In questo splendido ambiente prende vita un'avventura intelligente, affascinante ed enigmatica. Il nonno di Lumi, il guardiano di Lumino City, è stato rapito. Per trovarlo, devi esplorare la città e capire gli affascinanti meccanismi che danno vita a questo mondo unico.

Lumino City è disponibile al prezzo scontato di 3,19€ sul Play Store di Google; approfittatene perché il prezzo salirà presto a 5,49€. Vi lasciamo con il badge per l'acquisto, con alcune immagini illustrative e con il trailer di debutto su Android. Buon divertimento!