Mettete alla prova la vostra abilità negli incastri con Space Hexa Puzzle (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mettete alla prova la vostra abilità negli incastri con Space Hexa Puzzle (foto)

Come ve la cavate a preparare le valigie? Riuscite a far entrare precisamente tutto incastrando alla perfezione i vari oggetti, oppure dovete ogni volta fare vari tentativi e posizionarli in modi diversi?

Nel primo caso, sicuramente ve la caverete alla grande anche giocando a Space Hexa Puzzle, un gioco nel quale lo scopo è superare vari livelli incastrando delle serie di blocchi esagonali fino a coprire tutta l'area disponibile.

Una sfida continua

Questo passatempo, tanto semplice da imparare quanto capace di mettere a dura prova la pazienza dei giocatori, è un'ottima alternativa se state cercando un modo per distrarvi durante viaggi o momenti d'attesa: il gioco è divertente e immediato, e una buona crescita di difficoltà fra i vari livelli permette di progredire senza incontrare ostacoli insormontabili o annoiarsi per la ripetitività.

Space Hexa Puzzle offre due modalità, una a livelli e una a tempo, nella quale dovrete totalizzare il punteggio più alto possibile risolvendo vari rompicapo senza far arrivare in fondo la linea del tempo.

 Per aiutarvi nei livelli più difficili potrete utilizzare dei suggerimenti, che possono essere ottenuti progredendo nel gioco oppure tramite degli acquisti in-app.

Download gratuito

Space Hexa Puzzle è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarlo subito sul vostro telefono cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.