Meizu E2 sarà presentato il 26 aprile: ecco come dovrebbe essere

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu E2 sarà presentato il 26 aprile: ecco come dovrebbe essere

Meizu ha confermato un evento per il prossimo 26 aprile, durante il quale sarà presentato Meizu E2, un nuovo entry-level della serie E. Sebbene non abbiamo conferme ufficiali, perché l'azienda si è ben guardata dallo svelare alcunché, possiamo ipotizzare che si tratti del Meizu M612C, recentemente certificato dall'ente cinese TENAA (l'immagine dell'evento Meizu e la foto dello smartphone non sono del tutto coincidenti, quindi potrebbe essere un azzardo).

Ci aspettiamo quindi uno smartphone dal design abbastanza anonimo, ma realizzato in metallo e con lettore di impronte nel pulsante frontale. Potrebbe essere un 5'' HD con processore octa-core a 64-bit, con 2/16 GB o 3/32 GB e addirittura anche 4/64 GB di RAM/storage, sempre espandibili. Fotocamere da 13 e 5 megapixel, dietro e davanti, e batteria da poco più di 2.900 mAh.

Prendete tutto con le pinze, e ri-sintonizzatevi sulle nostre pagine il 26 aprile, verso le 9 di mattina, ora italiana, per tutti i dettagli dalla conferenza stampa ufficiale.

Via: Fonearena
Fonte: Meizu (weibo)